Maternity

La gravidanza è una fase della vita di una donna davvero unica, un insieme di sensazioni irripetibili. Non sempre una donna si rende conto della propria bellezza in questo periodo, le forme si addolciscono e lo sguardo si riempie di una luce incantevole.
È l’inizio di un rapporto d’amore immenso e un ricordo di questo momento così speciale, va custodito!
Il periodo più indicato per realizzare questo servizio fotografico è tra la 28a e la 32a settimana di gestazione, poiché in questo periodo le dimensioni del pancione sono ben visibili e la donna è all’apice della sua bellezza. Stabiliremo comunque insieme la data giusta per realizzare il servizio, tenendo conto delle esigenze personali.
Papà ed eventuali fratellini o sorelline saranno i benvenuti, se richiesto dedicherò con piacere qualche scatto anche insieme a loro.

La sessione

La sessione dura circa un’ora, con tutte le pause che occorrono. Cercherò di catturare immagini che esprimano tutta la naturalezza, la gioia e la magia del momento. Vi guiderò con delicatezza in un clima rilassato e accogliente. Durante gli scatti è consentita la presenza di un solo accompagnatore/accompagnatrice.

La preparazione

Non è necessaria nessuna particolare preparazione, consiglio di idratare un po’ più la pelle e, se si può, perché non concedersi una piega, un manicure e pedicure. Per chi vuole, previa prenotazione, è possibile richiedere il make-up in studio.

Cosa portare

Qualche giorno prima dell’appuntamento, insieme concorderemo cosa portare. In studio abbiamo vari abiti creati proprio per questo tipo di sessione, per far sì che le immagini risultino coerenti con i set e contribuiscano a creare una certa armonia.

Sei interessato a questo servizio?

Chiedi informazioni gratuitamente

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Altri servizi